WEB RADIO

RMC Duets
 
Radio Festival
 
Xmas Radio
 
Radio Bau & Co
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo FM
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC 90
 
Music Star Zucchero
 
rmc
 
RMC Italia
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC Marine
 
Music Star Coldplay
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Kay Kay
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC Hits
 
RMC 80
 
RMC Love Songs
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Giorgia
 
MC2
 
RMC Great Artists
 

Charlize Theron nel nuovo film di Sean Penn

Charlize Theron nel nuovo film di Sean Penn

L'attrice vorrebbe recitare nella nuova pellicola diretta dal fidanzato

Charlize Theron starebbe valutando la possibilità di recitare in "The Last Space", il prossimo film di Sean Penn. L'attrice 38enne potrebbe unirsi al cast che già vede Adele Exarchapoulos, la protagonista di "La vita di Adele", nel film che racconterà la storia di una serie di incontri in un campo nomadi in Sudan e che sarà diretto da Sean Penn, il suo nuovo fidanzato. 
Stando a quanto riferito dal sito sul mondo dello spettacolo "The Wrap", alcune settimane fa i rappresentanti della bionda attrice sudafricana avevano dichiarato che fosse ancora prematuro parlare di una partecipazione della star alle riprese del film. Da allora nessun altro commento è stato aggiunto sul suo ruolo nella pellicola, che è ancora nelle prime fasi di produzione.
Nel frattempo Theron e Penn, che secondo quanto riferito vorrebbero andare  a vivere insieme, avrebbero anche intenzione di adottare un bambino. Charlize sarebbe felice di dare un fratellino o una sorellina al suo unico figlio, Jackson - a sua volta adottivo. Una fonte afferma: "Charlize, da figlia unica qual è ha sempre desiderato poter dare al figlio un fratello o una sorella. È importante per Jackson." Il regista e attore invece - padre di Dylan e Hopper, di 23 e 20 anni, avuti dall'ex moglie Robin Wright - sarebbe entusiasta di adottare un bambino proveniente da Haiti, il Paese per cui ha organizzato numerosi eventi di beneficenza dopo il tragico terremoto che lo ha colpito nel 2010.