WEB RADIO

RMC Italia
 
RMC Marine
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Kay Kay
 
Music Star Zucchero
 
Radio Festival
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Duets
 
RMC Hits
 
RMC Love Songs
 
Music Star Jovanotti
 
rmc
 
RMC 80
 
Music Star Giorgia
 
MC2
 
Music Star Coldplay
 
RMC Great Artists
 
RMC New Classics
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC 90
 
Radio Bau & Co
 
Radio Monte Carlo FM
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Xmas Radio
 
Music Star Pino Daniele
 

Gwyneth Paltrow voleva tenere segreta la separazione

Gwyneth Paltrow voleva tenere segreta la separazione

È stato Chris Martin a insistere per una dichiarazione ufficiale sulla loro rottura

Gwyneth Paltrow avrebbe voluto mantenere il segreto sulla separazione dal marito Chris Martin, stando ad alcune indiscrezioni,  ma il cantante ha insistito per la diffusione della notizia
Gwyneth- che poche settimane fa ha annunciato la separazione da Chris Martin - avrebbe preferito mantenere il riserbo sulla fine del loro matrimonio durato dieci anni ma il cantante dei Coldplay aveva insistito nel dirsi convinto che non sarebbe stato corretto continuare a mentire. Una fonte ha rivelato al New York Post: «L'idea del comunicato è stata di Chris. Loro ormai erano separati e non c'era alcuna possibilità di ritornare insieme, così lui ha pensato che non era giusto continuare a mentire». La coppia dopo l'annuncio della separazione si è recata alle Bahamas con i bambini, Apple e Moses rispettivamente di 9 e 8 anni.
Gwyneth Paltrow e Chris Martin hanno reso pubblica la fine del loro matrimonio con un post intitolato letteralmente "Separazione consapevole", apparso su GOOP, il sito di lifestyle e benessere della star. Questo l'estratto del loro "coming out": «È con i cuori pieni di tristezza che abbiamo deciso di lasciarci. Nell'ultimo anno abbiamo pensato tanto al nostro rapporto, concedendoci anche delle pause di riflessione e nonostante i vari tentativi, siamo giunti alla conclusione che seppur continueremo ad amarci l'un l'altro, rimarremo separati. Ad ogni modo, siamo e continueremo ad essere una famiglia e ci sentiamo vicini come non lo siamo stati mai». Gwyneth e Chris chiedono il rispetto della loro privacy perché sono prima di tutto dei genitori e aggiungono: «Noi abbiamo sempre fatto in modo che il nostro matrimonio rimanesse una faccenda privata e speriamo di poter continuare a fare lo stesso anche adesso che non stiamo più insieme. Con amore, Gwyneth & Chris».
Secondo numerose indiscrezioni, la separazione della coppia è avvenuta a causa delle reciproche infedeltà e della loro idea di "relazione aperta"