WEB RADIO

Music Star Jovanotti
 
Xmas Radio
 
Radio Monte Carlo FM
 
Monte Carlo Nights Story
 
MC2
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Zucchero
 
RMC Marine
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 
Music Star Coldplay
 
RMC Hits
 
RMC New Classics
 
rmc
 
Radio Kay Kay
 
RMC 80
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Italia
 
RMC Duets
 
Radio Festival
 
RMC Great Artists
 
RMC Love Songs
 
Music Star Giorgia
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC 90
 

Lily Allen si autocensura per le figlie

Lily Allen si autocensura per le figlie

A chiederle un comportamento più morigerato è stato il marito

Lily Allen si autocensura e dice addio alle performance sexy a cui aveva abituato i suoi fan durante i concerti, in seguito al monito del marito Sam Cooper, che pensa che non sia appropriato per le figlie vederla esibirsi in quel modo
Sam Cooper, l'artigiano che Lily Allen ha sposato nel 2011, ha chiesto alla moglie di moderare i toni. La cantante di "Air balloon" ha accettato di evitare pose e gesti hot durante i suoi concerti poiché  Sam pensa che non sia un bene per le figlie, le piccole Ethel Mary e Marnie Rose, vedere la madre muoversi in quel modo. Lily Allen ha dichiarato: «Sam mi ha chiesto di essere più morigerata durante i miei spettacoli perché adesso sono una mamma. Durante il mio ultimo tour cantando "Not fair", ho simulato una fellatio usando il microfono. In occasione delle prove per il mio nuovo tour, Sam mi ha detto: 'Non farai più quella roba, giusto?" e gli ho risposto che se la cosa lo avesse infastidito particolarmente, non lo avrei più fatto. Mi ha chiesto di farlo per le bambine».
Comunque la 28enne popstar insiste nel dire che non porrà alcuna censura ai suoi testi sebbene ammetta di come il marito, capo di un'impresa edile, sia imbarazzato da uno dei suoi nuovi pezzi, "L8 Cmmr", che si ispira alla loro vita sessuale. La cantante racconta: «Lui si vergogna, ma la gente sa che io dico la verità su tutto. È vero, sono sposata ma questo non implica il fatto che io non possa più parlare di certe cose. Anche perché deluderei i miei fan che potrebbero dirmi 'Ehm perché non parli più di sesso?'. Ho chiesto a Sam di rispettare il mio lavoro, in fondo quando mi ha sposato sapeva quello che facevo».
Lily afferma di aver pensato al ritiro dalla musica pop nel 2009, ma che adesso non abbandonerebbe la scena per nulla al mondo, consapevole del fatto che all'epoca aveva bisogno soltanto di scendere dal palco e avere un po' di tempo per il bene della sua relazione sentimentale.E spiega in un'intervista al "The Sun": «Mio marito aveva appena ottenuto un lavoro importante e non poteva certo fare i bagagli tutti i giorni e seguirmi in giro per il mondo. Non sarebbe stato possibile e lui non era felice di quello, così ho voluto dare un'opportunità alla nostra storia. A un certo punto avevo seriamente pensato di rimanere a casa e fare la mamma a tempo pieno ma non potevo rinunciare alla mia carriera, non era quello che volevo».