Mariah Carey non voleva avere figli

Oggi invece è felice di aver messo al mondo i gemelli Moroccan e Monroe

Mariah Carey non voleva avere figli

Oggi invece è felice di aver messo al mondo i gemelli Moroccan e Monroe
Mariah Carey non pensava che avrebbe avuto dei figli  e che sarebbe diventata madre. Però oggi è felice di aver messo al mondo i suoi gemelli Moroccan e Monroe di tre anni, che sono la sua "ragione di vita".
Tempo fa Mariah Carey non voleva avere figli. La cantante 44enne era convinta del fatto che non sarebbe mai stata mamma, ma la nascita di Moroccan e Monroe, avuti dal marito Nick Cannon, le ha cambiato la vita. La diva si è confessata così all'Entertainment Tonight Canada: « Non pensavo alla maternità. Ricordo che quando ero una ragazza mi dicevo 'Non penso che avrò mai dei figli quando sarò grande'. E per un bel po' di tempo ne ero fortemente convinta, fino a quando ho capito che le cose possono cambiare. Oggi sono madre di due gemelli che sono la mia ragione di vita».
Mariah ha scritto anche una canzone per i suoi bambini - soprannominati Dem Babies - che farà parte del suo prossimo album e nel quale si avrà anche l'occasione di ascoltare le loro vocine. Infatti come ha spiegato Mariah « I Dem babies sono nella canzone " Supernatural". Pensate che quando l'hanno fatta avevano appena due anni. Per lo più è la signorina Monroe a cantare, ma si sente anche Rocco». La Carey afferma anche che scrivere canzoni le dà una grande gioia  e che la cosa che più le piace è mescolare generi diversi in base al suo umore: «Voglio fare le cose che mi rendono felice e le canzoni riflettono il mio umore».

Now on air