WEB RADIO

Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Festival
 
RMC Great Artists
 
Music Star Coldplay
 
RMC Love Songs
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC New Classics
 
RMC Marine
 
Radio Kay Kay
 
Music Star Zucchero
 
RMC Italia
 
rmc
 
Radio Monte Carlo FM
 
Music Star Giorgia
 
Radio Bau & Co
 
RMC Hits
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC Duets
 
Music Star Pino Daniele
 
Xmas Radio
 
MC2
 
Music Star Jovanotti
 
RMC 80
 
RMC 90
 

Heidi Klum ossessionata dalle scarpe

Heidi Klum ossessionata dalle scarpe

La modella afferma di possederne più di duemila paia che vuol lasciare alle sue figlie

Heidi Klum ha confessato di essere ossessionata letteralmente dalle scarpe e ha ammesso di possederne circa 2000 paia, che destinerà alle sue figlie
Heidi Klum ha dichiarato di avere parecchie scarpe... circa 2.000. La top model tedesca è una sorta di feticista delle scarpe e ha ammesso che non butterà via neanche un paio di quelle della sua vasta collezione. Heidi lo ha detto francamente: «È imbarazzante, lo so. Ma posseggo all'incirca 2.000 paia di scarpe . È una cosa orribile, vero? Sono anni che continuo ad accatastarle!». Ospite del programma televisivo "Germany's Next Top Model" ha insistito sul fatto che non butterà neanche un paio di scarpe perché tutti i pezzi della sua invidiabile collezione passeranno nelle mani, o nei piedi in questo caso, delle figlie Leni e Lou, rispettivamente di 9 e 4 anni.
Heidi ha aggiunto in un'intervista rilasciata a "ET Canada": «Lavoro nel mondo della moda da oltre 20 anni. Ho raccolto tanti pezzi dagli stilisti: vestiti, borse e scarpe. E ho anche due ragazze. Quindi è tutto ben organizzato, andrà tutto a loro. Speriamo solo che abbiano il mio numero di piede». Heidi, ex fidanzata di Flavio Briatore, da cui ha anche avuto una figlia, nel corso della sua carriera ha anche dato il nome a una collezione. Nel 1997 ha legato il suo nome al celebre brand di intimo Victoria's Secret e, nonostante sia passato molto tempo, la modella afferma che sfilare in lingerie è uno degli aspetti che preferisce del suo lavoro: «Mi è sempre piaciuto sfilare in intimo perché non devi preoccuparti di quello che hai addosso. È molto più facile».