Lana Del Rey pubblica il nuovo singolo

Si intitola "West Coast" e anticipa l'atteso album "Ultraviolence"

Lana Del Rey pubblica il nuovo singolo

Si intitola "West Coast" e anticipa l'atteso album "Ultraviolence"
Lana Del Rey ha finalmente pubblicato il primo singolo tratto dal nuovo atteso album. La star ha infatti postato sul suo canale YouTube " West Coast", estratto dal nuovo disco "Ultraviolence".
La cantante di "Video games" sta lavorando sull'uscita della sua nuova fatica discografica, "Ultraviolence", dopo il successo ottenuto con " Born to die" del 2012, e ha postato nella mattina di lunedì 14 aprile il video del primo singolo "West Coast". La canzone è stata trasmessa per la prima volta dall'emittente radiofonica BBC Radio 1 e il video la mostra passeggiare sulla spiaggia con un uomo. I due che alla fine si abbracciano e si dirigono verso il mare. Il protagonista del video è il tatuatissimo modello Bradley Soileau, già apparso in altre due clip della cantante statunitense ," Born to die" e " Blue jeans". I fan  si sono subito dimostrati entusiasti rispondendo all'iniziativa della cantante con migliaia di visualizzazioni nel giro di poche ore. «Sono così felice». «Grazie tante». «Wow»: questi alcuni dei commenti pubblicati a caldo dai suoi follower. Lana, che sta lavorando alle sue nuove registrazioni con Dan Auerbach dei The Black Keys, ha lanciato la scorsa settimana la campagna promozionale del suo nuovo album prendendo spunto dal testo della sua nuova hit: "Down on the West Coast, they got a sayin'...".
Il singolo anticipa il tour che vedrà la cantante esibirsi in varie città del Nord America. Prima tappa in Texas il 24 Aprile.
Lana Del Rey pubblica il nuovo singolo

Now on air