WEB RADIO

Xmas Radio
 
RMC Marine
 
Radio Festival
 
RMC Hits
 
Radio Kay Kay
 
RMC Italia
 
Radio Bau & Co
 
RMC Great Artists
 
Music Star Giorgia
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Zucchero
 
MC2
 
Monte Carlo Nights Story
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Pino Daniele
 
rmc
 
RMC New Classics
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Jovanotti
 
RMC Love Songs
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC 80
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC 90
 
RMC Duets
 

Gwyneth Paltrow non seguirà il tour dei Coldplay

Gwyneth Paltrow non seguirà il tour dei Coldplay

Una fonte rivela che la diva non seguirà la band dell'ex marito in tournée

Gwyneth Paltrow non seguirà tour dei Coldplay, la band dell'ormai ex marito Chris Martin, in seguito al loro "scoppiamento consapevole"
L'attrice di "Iron man" si è da poche settimane separata da Chris Martin dopo 10 anni di matrimonio, ma per loro stessa ammissione la coppia starebbe cercando di mantenere dei buoni rapporti soprattutto per il bene dei figli, tant'è che nel giorno dell'annuncio del loro "scoppiamento consapevole" i due si trovavano in vacanza insieme. Ciononostante, secondo alcune fonti il rapporto tra i due sarebbe fortemente compromesso e la vacanza insieme è stata solo un modo falso per apparire ancora come una famiglia agli occhi dei media.
Un ex fidanzato di Gwyneth racconta: «Il quadretto familiare delle Bahamas non penso rappresenti la realtà. Lei ha confidato ad alcuni amici di come il suo rapporto con Chris sia pessimo e non è vero che lo seguirà nel tour». La causa della separazione tra le due star - genitori di Apple e Moses, rispettivamente di nove e otto anni - stando ad alcuni rumor sarebbe stata l'infedeltà. Pare inoltre che tutti i problemi che hanno portato alla separazione sono lungi dall'essere stati appianati. L'uomo aggiunge nel corso dell'intervista rilasciata al magazine Grazia UK: «Stanno portando avanti una recita, ma la verità è che tutte le tensioni che hanno condotto alla fine del matrimonio sono ancora lì. È veramente triste."