WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Tiziano Ferro
 
rmc
 
RMC Italia
 
RMC 90
 
RMC Hits
 
Radio Kay Kay
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Marine
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Duets
 
RMC New Classics
 
Radio Festival
 
Music Star Jovanotti
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Love Songs
 
MC2
 
Music Star Coldplay
 
RMC 80
 
RMC Great Artists
 
Music Star Zucchero
 
Xmas Radio
 
Music Star Giorgia
 

Beyoncé e Jay-Z preparano un tour di coppia

Beyoncé e Jay-Z preparano un tour di coppia

Dovrebbero esibirsi in estate in 50 stadi degli USA

Beyoncé e Jay -Z sarebbero sul punto di annunciare il loro primo tour "di coppia" negli Stati Uniti, stando a quanto riportato da alcune fonti.
La cantante di "XO" e il marito, il celebre produttore discografico nonché rapper, stando a quanto riportato dal New York Post sarebbero sul punto di partire insieme alla volta di un tour alquanto inedito.  I due - intanto reduci dalle rispettive tournée, con Jay-Z esibitosi in 52 spettacoli per promuovere il suo ultimo album "Magna charta ... Holy grail" e Beyoncé, che ha invece terminato il tour "Mrs Carter Show" non più tardi di qualche settimana fa - dovrebbero esibirsi in estate in 50 stadi degli USA con una data prevista a New York il 4 luglio, festa nazionale americana
Beyoncé, 32, e Jay Z, 44, hanno più volte cantato insieme il singolo "Drunk in love" nell'arco di una serie di eventi di alto profilo come i Grammy Award, il Super Bowl party e sul palco dell' O2 Arena di Londra in una delle date del tour della cantante pochi mesi fa. I due cantanti hip hop - dal cui matrimonio è nata Blue Ivy, 2 anni - si sono inoltre esibiti individualmente al Coachella Valley Music e all'Arts Festival in California lo scorso fine settimana. Beyoncé ha raggiunto a sorpresa la sorella Solange, con cui ha cantato il brano "Losing you" ;  Jay -Z  e si è invece esibito sul palco al fianco dei rapper Nas e Diddy.