Beyoncé e Jay-Z preparano un tour di coppia

Dovrebbero esibirsi in estate in 50 stadi degli USA

Beyoncé e Jay-Z preparano un tour di coppia

Dovrebbero esibirsi in estate in 50 stadi degli USA
Beyoncé e Jay -Z sarebbero sul punto di annunciare il loro primo tour "di coppia" negli Stati Uniti, stando a quanto riportato da alcune fonti.
La cantante di " XO" e il marito, il celebre produttore discografico nonché rapper, stando a quanto riportato dal New York Post sarebbero sul punto di partire insieme alla volta di un tour alquanto inedito.  I due - intanto reduci dalle rispettive tournée, con Jay-Z esibitosi in 52 spettacoli per promuovere il suo ultimo album " Magna charta ... Holy grail" e Beyoncé, che ha invece terminato il tour " Mrs Carter Show" non più tardi di qualche settimana fa - dovrebbero esibirsi in estate in 50 stadi degli USA con una data prevista a New York il 4 luglio, festa nazionale americana
Beyoncé, 32, e Jay Z, 44, hanno più volte cantato insieme il singolo " Drunk in love" nell'arco di una serie di eventi di alto profilo come i  Grammy Award, il Super Bowl party e sul palco dell' O2 Arena di Londra in una delle date del tour della cantante pochi mesi fa. I due cantanti hip hop - dal cui matrimonio è nata Blue Ivy, 2 anni - si sono inoltre esibiti individualmente al Coachella Valley Music e all'Arts Festival in California lo scorso fine settimana. Beyoncé ha raggiunto a sorpresa la sorella Solange, con cui ha cantato il brano " Losing you" ;  Jay -Z  e si è invece esibito sul palco al fianco dei rapper Nas e Diddy.

Now on air