Leonardo DiCaprio torna sul set

Leonardo DiCaprio torna sul set

Leonardo DiCaprio torna sul set. Sarà infatti Hugh Glass, protagonista del film " The Revenant", tratto dall'omonimo romanzo di Michael Punke.
L'attore 39enne,  stando a quanto riportato dall' Hollywood Reporter, vestirà i panni di un cacciatore di pellicce dell'Ottocento, che ferito da un grizzly, è abbandonato e tradito dai suoi amici, di cui vorrà vendicarsi. Si tratta  della trasposizione cinematografica dell' omonimo libro di Michael Punke (il cui titolo completo è 'The Revenant: A Novel of Revenge"), ispirato alla vera storia di Hugh Glass, che compì un incredibile viaggio di oltre tremila  miglia nella natura selvaggia del Dakota, Montana, Wyoming e Nebraska per attuare il suo piano.
Il regista è Alejandro Gonzalez Iñarritu - premio Oscar nel 2006  per " Babel" interpretato da Brad Pitt e Cate Blanchett, che ha anche scritto l'adattamento con Mark L. Smith. Steve Golin, Keith Redmon e David Kanter produrranno il film con Iñarritu, Amon Milchan e James Skotchdopole mentre Paul Green sarà il produttore esecutivo. Anche se il resto del cast non è stato ancora rivelato, le riprese cominceranno a novembre e il film dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche nell'autunno del prossimo anno. L'ultimo film che ha visto come protagonista Leonardo DiCaprio è stato " The Wolf of Wall Street", un successo che ha portato l'attore alla nomination per aver interpretato il ruolo di Jordan Belfort, uno dei broker più spregiudicati (è infatti stato condannato per bancarotta fraudolenta) della storia di Wall Street. Nel frattempo l'uscita di " Birdman" - il nuovo film di Iñarritu interpretato da Edward Norton, Emma Stone e Naomi Watts - è prevista per ottobre.

Now on air