WEB RADIO

Music Star Tiziano Ferro
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC New Classics
 
Music Star Pino Daniele
 
Radio Festival
 
RMC 90
 
Xmas Radio
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Giorgia
 
Radio Bau & Co
 
Radio Kay Kay
 
Music Star Coldplay
 
rmc
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC 80
 
MC2
 
RMC Love Songs
 
RMC Marine
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Duets
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Great Artists
 
Music Star Zucchero
 

Leonardo DiCaprio in lizza per il film su Steve Jobs

Leonardo DiCaprio in lizza per il film su Steve Jobs
Leonardo DiCaprio  pare sia in lizza per interpretare il film su Steve Jobs. La Sony Pictures è infatti in trattativa con Danny Boyle per sostituire David Fincher alla regia del film sulla vita del guru della Apple e il regista sarebbe entusiasta di accogliere Leonardo DiCaprio nel cast.
Danny Boyle e Leonardo DiCaprio potrebbero dunque ritrovarsi in occasione del film sulla vita di Steve Jobs. Il regista premio Oscar è tra i principali accreditati per rimpiazzare David Fincher al timone del film ancora senza un nome  (e il cui copione è già stata scritto da Aaron Sorkin, lo sceneggiatore di "The social network") e Boyle si direbbe entusiasta di aver DiCaprio nel ruolo principale.
I due hanno già lavorato insieme in "The beach", successo cinematografico del 2000. Se la trattativa dovesse andare a buon fine, Boyle dovrà narrare per immagini la vita del fondatore della Apple le cui idee portarono alla realizzazione di tecnologie quali l'iPhone e l'iPad. Boyle avrebbe già esposto le sue idee a DiCaprio ma potrebbe esserci qualche probelma, considerando che la star di "Wolf of Wall Street" ha già accettato di prender parte alle riprese del thriller "The Revenant", il nuovo film di Alejandro Gonzalez Iñarritu, che dovrebbero partire a settembre. La Sony ha preso la decisione di sollevare Fincher dall'incarico dopo le onerose pretese economiche del regista (10 milioni di dollari in anticipo) e la richiesta di aver il controllo sul marketing. Fincher voleva Christian Bale nel ruolo di protagonista del film che trae ispirazione da "Steve Jobs" , bestseller di Walter Isaacson. Il film scritto da Aaron Sorkin verrà prodotto da Scott Rudin: entrambi lavorarono con Fincher nella realizzazione di "The social network". Ad aver vestito recentemente i panni del fondatore della Apple - morto nell'ottobre 2011 - è stato Ashton Kutcher nel 2013 con il film "Jobs".