Justin Timberlake lascia una ricca mancia in un nightclub

Justin Timberlake lascia una ricca mancia in un nightclub

J ustin Timberlake ha lasciato una mancia di 3000 euro ai camerieri del Crystal Cologne, un nightclub tedesco in cui si è recato alla fine di un concerto
Il cantante di " Mirrors" ha passato una serata con il suo entourage in un nightclub di Colonia, dopo un concerto alla Lanxess Arena, nella città tedesca. Il bel 33enne - sposato con Jessica Biel , l'attrice di 'Quello che so sull'amore' di Gabriele Muccino - al momento di lasciare il locale attorno alle 4 del mattino ha letteralmente stupito i camerieri del nightclub per la sua generosità lasciando una mancia di 2,450 sterline, quasi 3000 euro.
Il proprietario del club, Yunus Arlsan ha così raccontato al quotidiano 'The Sun': «Era veramente di buon umore e si è dimostrato un gentiluomo». Nina Blum, una delle cameriere dello staff ha aggiunto: «Ci ha lasciato a bocca aperta. Letteralmente stupefatti!».
A ogni modo non sarà stato un grosso sforzo economico quello di Justin che, stando a quanto riportato da una classifica stilata da Billboard, ha guadagnato nell'ultimo anno 34 milioni di sterline, più di 40 milioni di euro. Timberlake è impegnato nel tour mondiale " The 20/20 Experience" che, partito lo scorso novembre da New York, sta raccogliendo parecchi consensi. La prossima tappa del cantante statunitense sarà Berlino e al termine del tour europeo, Justin si dirigerà in Asia per un'altra serie di spettacoli.

Now on air