WEB RADIO

RMC 80
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
MC2
 
Music Star Zucchero
 
Xmas Radio
 
Music Star Coldplay
 
RMC Marine
 
RMC 90
 
Radio Bau & Co
 
Radio Kay Kay
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Giorgia
 
Music Star Pino Daniele
 
Radio Festival
 
RMC Hits
 
RMC Love Songs
 
RMC Italia
 
RMC Great Artists
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Duets
 
Monte Carlo Nights Story
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Jovanotti
 
RMC New Classics
 
rmc
 

Justin Timberlake lascia una ricca mancia in un nightclub

Justin Timberlake lascia una ricca mancia in un nightclub
Justin Timberlake ha lasciato una mancia di 3000 euro ai camerieri del Crystal Cologne, un nightclub tedesco in cui si è recato alla fine di un concerto
Il cantante di "Mirrors" ha passato una serata con il suo entourage in un nightclub di Colonia, dopo un concerto alla Lanxess Arena, nella città tedesca. Il bel 33enne - sposato con Jessica Biel , l'attrice di 'Quello che so sull'amore' di Gabriele Muccino - al momento di lasciare il locale attorno alle 4 del mattino ha letteralmente stupito i camerieri del nightclub per la sua generosità lasciando una mancia di 2,450 sterline, quasi 3000 euro.
Il proprietario del club, Yunus Arlsan ha così raccontato al quotidiano 'The Sun': «Era veramente di buon umore e si è dimostrato un gentiluomo». Nina Blum, una delle cameriere dello staff ha aggiunto: «Ci ha lasciato a bocca aperta. Letteralmente stupefatti!».
A ogni modo non sarà stato un grosso sforzo economico quello di Justin che, stando a quanto riportato da una classifica stilata da Billboard, ha guadagnato nell'ultimo anno 34 milioni di sterline, più di 40 milioni di euro. Timberlake è impegnato nel tour mondiale "The 20/20 Experience" che, partito lo scorso novembre da New York, sta raccogliendo parecchi consensi. La prossima tappa del cantante statunitense sarà Berlino e al termine del tour europeo, Justin si dirigerà in Asia per un'altra serie di spettacoli.