Tom Cruise in "Mission: Impossible 5"

Tom Cruise in "Mission: Impossible 5"

Tom Cruise in "Mission: Impossibile 5".  L'attore 51enne girerà il nuovo episodio della saga, initolato  "Mission: Impossible 5" tra le isole Canarie e Londra nel corso di quest'estate. Stando a quanto riportato dal  tabloid britannico The Sun, Tom Cruise sta per prendere parte alle riprese del nuovo 'Mission: Impossibile' vestendo per la quinta volta i panni di Ethan Hunt e svelando che le riprese partiranno dall'isola di Tenerife, nell'arcipelago della Canarie, per poi proseguire a Londra.
Una fonte rivela: «Ci saranno un paio di scene a Londra tra cui un inseguimento motociclistico nel  Mall, seguito da una scena su una barca lungo il Tamigi. Verranno fatte anche alcune riprese nei pressi dell'Emirates Cable Cars». Nel frattempo, Jessica Chastain dovrebbe prender parte al film. Secondo il sito Schmoesknow.com, il suo ruolo sarebbe quello dell'assistente di Cruise. Se la notizia fosse confermata, l'attrice dovrebbe recitare al fianco di Simon Pegg che ritornerà sul grande schermo nella parte di Benji. mentre Jeremy Renner dovrebbe vestire i panni di William Brandt.Christopher McQuarrie dirigerà il film. A scrivere la sceneggiatura sarà Drew Pearce, che ha già firmato quella di " Iron Man 3" mentre a prendere il comando della produzione saranno J.J Abrams e lo stesso Cruise.
Il primo film della serie (ispirata a sua volta a una celebre serie televisiva) uscì nel 1996. Seguì nel 2000 il secondo episodio (con Anthony Hopkins e Thandie Newton); il 2006 è l'anno del terzo film, con Philip Seymour Hoffman, Jonathan Rhys Meyers, Michelle Monaghan; nel 2011 esce " Mission: Impossible - Ghost Protocol", interpretato da Paula Patton, Lea Seydoux, Jeremy Renner.

Now on air