Laura Pausini organizza un grande show a Taormina

Laura Pausini organizza un grande show a Taormina

Laura Pausini organizza un grande show al Teatro Antico di Taormina e rivela che sul palco vedremo anche Fiorella Mannoia, Emma, Marco Mengoni e Biagio Antonacci
Ci sarà da attendersi un concerto indimenticabile nell'atmosfera suggestiva del Teatro Antico di Taormina che, il 18 maggio, vedrà Laura Pausini esibirsi in compagnia di grandi della musica italiana del calibro di Fiorella Mannoia, Emma, Biagio Antonacci e Marco Mengoni. La cantante emiliana ha confermato la notizia attraverso alcuni post apparsi sulla sua pagina Facebook.
Il primo a essere citato è Biagio Antonacci a cui Laura dedica parole affettuosissime: « Un amico e un fratello... dal primo incontro, dalle note che mi hai regalato... fino al Madison Square Garden di New York... Biagio Antonacci non puoi mancare neanche stavolta, ti aspetto il 18 maggio a Taormina!!!!». Segue poi una foto di Laura in compagnia di Emma, accompagnata dal seguente post: «La tua energia mi dà una carica pazzesca... Emma Marrone sei pronta a stregare Taormina? Ci vediamo il 18 maggio... e non saremo sole...». E infine è il turno di Marco Mengoni, a cui Laura dice «io e te ci rincorriamo da tanto tempo» e Fiorella Mannoia, stimatissima amica della cantante: «Che dire di noi? Insieme abbiamo vissuto emozioni indimenticabili... la tua voce ,il tuo cuore e la tua voglia di metterti sempre in gioco... grazie per questo nuovo grande regalo: il 18 aaggio a Taormina, con me». Prima di approdare in Sicilia, Laura farà tappa il 2 e il 3 maggio all'Arena di Verona.
La cantante, che il prossimo 16 maggio compirà 40 anni, ha incantato Miami in occasione dei Billboard Latin Award esibendosi al fianco di Andrea Bocelli nella canzone "Vive Ya".

Now on air