WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
RMC 90
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC New Classics
 
RMC Duets
 
Music Star Giorgia
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
Xmas Radio
 
Monte Carlo Nights Story
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Zucchero
 
Radio Monte Carlo FM
 
Music Star Jovanotti
 
RMC Hits
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC Italia
 
MC2
 
Radio Kay Kay
 
Radio Festival
 
rmc
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC Love Songs
 
RMC Marine
 

Mariah Carey non festeggia i compleanni

Mariah Carey non festeggia i compleanni
Mariah Carey  non festeggia i compleanni in modo convenzionale come tutte le persone. Ha invece dichiarato che le piace ricordare anniversari e altre date importanti
Mariah Carey - catapultata tra le grandi star dello showbiz grazie al singolo "Vision of love" del 1990, e da allora sempre in vetta - ha rivelato come non le piaccia celebrare i fatidici giorni che le ricordano il passare del tempo, mentre ama festeggiare anniversari e ricorrenze di momenti importanti.
Alla cantante è stato chiesto se sia preoccupata del fatto che la cultura pop sia ossessionata dall'età e da star dalle immagini sempre più  giovani dal momento che lei da più di 25 anni è al centro della scena musicale. Mariah Carey ha rivelato al magazine The Observer: «Non arrotondate per eccesso. Se proprio dove arrotondare gli anni, arrotondateli per difetto! Io non conto gli anni che passano. Celebro gli eventi, gli anniversari, non i compleanni perché, cari miei, io celebro la vita». Prima dell'intervento precedente ha anche scherzato, affermando: «Mettete un LOL  (Lot Of Laughs, un sacco di risate, n.d.r.) accanto a questa dichiarazione perché le persone sicuramente si chiederanno 'Che diavolo sta dicendo?"». Mariah - madre di due gemelli di due anni, Moroccan e Monroe, avuti dal marito Nick Cannon - si sente un'eterna dodicenne che non crescerà mai. «Cari miei, io sarò sempre un'eterna dodicenne» ha concluso la cantante.