Jared Leto pronto a nuovi ruoli

Jared Leto pronto a nuovi ruoli

Jared Leto è pronto a interpretare nuovi ruoli. Il cantante e attore 42enne pensa di ritornare sul set dopo aver vinto l'Oscar per la sua performance in "Dallas Buyers Club" in cui vestiva i panni di Rayon
Jared Leto vorrebbe ritornare sul grande schermo per cimentarsi in nuovi ruoli dopo aver toccato il punto più alto della sua carriera da attore con " Dallas Buyers Club", film per cui ha vinto il premio Oscar come miglior attore non protagonista, in cui ha magistralmente interpretato il ruolo di un transessuale affetto dall'AIDS.
Prima dell'ultimo film, Jared si era concesso un lungo break da Hollywood per dedicarsi alla sua band, i 30 Seconds to Mars, di cui è uscito l'anno scorso l'ultimo album " Love, Lust, Faith and Dreams"e adesso è alla ricerca di nuovi stimoli per tornare sul set. Parlando all'Associated Press ha spiegato: «Sto dando un'occhiata ad alcuni copioni e a varie sceneggiature. Il che è una cosa interessante perché prima di "Dallas Buyers Club" non era una cosa che mi capitava di fare spesso. Ma adesso ho l'opportunità di lavorare al fianco di persone che stimo e rispetto, persone il cui lavoro ha influenzato e ispirato l'opinione di molti». Leto sta cercando un film che abbia la giusta storia da raccontare. E ha concluso: «Penso sarebbe una grande cosa. E quando troverò la giusta storia da raccontare farò un film, sicuramente».

Now on air