WEB RADIO

Radio Festival
 
Xmas Radio
 
Music Star Jovanotti
 
Radio Monte Carlo FM
 
Music Star Giorgia
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Hits
 
RMC 90
 
Radio Bau & Co
 
Music Star Coldplay
 
RMC Italia
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Love Songs
 
RMC New Classics
 
Music Star Zucchero
 
rmc
 
RMC Great Artists
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC Duets
 
Music Star Pino Daniele
 
Radio Kay Kay
 
RMC 80
 
MC2
 
RMC Marine
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 

George Clooney fa la sua proposta di nozze a cena

George Clooney fa la sua proposta di nozze a cena
George Clooney ha fatto la sua proposta di nozze alla fidanzata Amal Alamuddin nel corso di una cena domestica, mostrando alla donna un anello di diamanti di sette carati
Secondo quanto svelato da una fonte vicina al quotidiano New York Post, George Clooney avrebbe chiesto la mano della sua fidanzata, Amal Alamuddin, avvocato impegnata nella lotta per i diritti umani, nel corso di una cena domestica, da lui preparata. Per l'occasione l'attore di "Monuments Men" avrebbe mostrato alla donna un anello di diamanti da sette carati.
La fonte rivela: «George ha preparato la cena a casa nella serata del 22 aprile, dopodiché si è inginocchiato di fronte ad Amal mostrandole l'anello. Era talmente felice del fatto che lei avesse accettato, che ha telefonato a tutti i suoi amici». La sera successiva al 'sì', la coppia ha deciso di festeggiare la lieta notizia con alcuni amici al ristorante Craig a Los Angeles e alcuni presenti raccontano di quanto i due fossero raggianti.  Ma non è finita qui perché il giorno seguente Amal e George sono stati visti in un sushi bar a Malibu, in compagnia di Cindy Crawford e Rende Gerber, con l'avvocato che sorridente mostrava il suo sfavillante anello. George, 52 anni, e Amal, 36, pensano di sposarsi alla fine di quest'estate e starebbero optando proprio per il lago di Como, dove l'attore possiede una ricca tenuta. La fonte dice: «Mancano soltanto 4 mesi e i due vogliono sposarsi alla fine dell'estate, magari i primi di settembre, prima che Amal torni a lavoro». Un'altra fonte aggiunge: «Il lago di Como sarebbe una location perfetta per il loro matrimonio anche se non darebbe loro alcuna privacy. Sarebbe un gioco da ragazzi per curiosi e paparazzi fotografarli nella proprietà». Un agente di Clooney si è rifiutato di commentare la notizia della proposta e dei preparativi per il matrimonio dicendo: «Io non commento la sua vita privata».