6 regali di Natale sarcastici e divertenti

6 regali di Natale sarcastici e divertenti

Se volete qualche consiglio originale sui regali per coloro che non vi sono tanto simpatici date un’occhiata a questa lista!

Natale, tempo di regali... sì ma cosa comprare? Ogni anno arriva puntuale il solito dilemma della scelta dei regali ma se anche stavolta non avete idea da dove partire provate a prendere ispirazione dalla lista seguente, di sicuro troverete qualche regalo sarcastico, divertente e tagliente ideale per qualcuno di vostra conoscenza.

Se i vostri amici stanno allo scherzo e volete regalare loro qualcosa di unico e originale lasciate da perdere i soliti libri, sciarpa e guanti e affidatevi al magico mondo della rete dove è possibile trovare davvero di tutto.

Ecco allora i 6 regali di Natale sarcastici e irriverenti tutti da ridere.


1. L’orologio che vi dice quando usare il cervello

Il Vintage Brain è un oggetto tanto semplice quanto incredibile: oltre a segnare l’ora e ad avere una grafica vintage vi ricorda - costantemente - di usare il cervello!


2. Una palla robot togli-polvere

La casa dei vostri amici è sempre sporca? Conoscete qualche maniaco della pulizia? Se volete fare loro un regalo “cattivo” (o utile, dipende dai punti di vista) provate con la palla robot togli-polvere. Si chiama Mocoro ed è uno di quei pratici robottini di nuova generazione che se ne vanno in giro autonomamente a pulire tutto, solo che è a forma di una buffa palla colorata.


3. La pillola che fa dimagrire

Ideale per chi dice sempre che si vuole mettere a dieta ma in realtà non lo fa mai, ecco Herbfit Detox Carbon Active, una potente pillola bruci-grassi. Con questo regalo avrete risate assicurate!


4. Aspirapolvere da scrivania

Se dividete la scrivania con un collega che mangia di continuo mentre lavora avete già capito di cosa stiamo parlando. La mini aspirapolvere Henry è utile per pulire piccoli spazi in pochissimo tempo. Se la scrivania è sempre piena di briciole… ecco il regalo giusto!


5. La finta barba hipster

Se nella compagnia di amici c’è il classico “so tutto io” che millanta libri introvabili e musica indie provate con la finta barba hipster, utile non solo a Carnevale. Occhio però, se il vostro amico saputello è anche permaloso rischierete di litigarci.


6. Accappatoio di Superman

E che dire dell’accappatoio di Superman? Ideale per i fan del supereroe ma anche per coloro che hanno un ego smisurato. Colorato e originale!


 

Now on air