Meghan Markle? Dovrebbe vestirsi meno da star!

Meghan Markle? Dovrebbe vestirsi meno da star!

Meghan Markle è davvero elegantissima. Ma pare che il suo look faccia storcere il naso a Palazzo Reale... Scopri tutto!

Meghan Markle è elegantissima e ogni suo look suscita apprezzamento sui magazine e on line. Ma pare che entusiasmi molto, molto meno Palazzo Reale. Secondo una fonte, interna a Kensington Palace (residenza dei duchi del Sussex Harry e Meghan) per quanto anonima, è stato chiesto a Meghan di vestirsi meno come una stella di Hollywood e più come una componente della Famiglia Reale.

Insomma, se l'entusiasmo per le buone cause e l'etica lavorativa di Meghan sono state ben apprezzate nella sua nuova famiglia, lo stesso non si può dire circa i suoi gusti in tema di abiti. E la principale critica dei look della Duchessa sarebbe proprio la Regina Elisabetta. Tra gonne troppo corte e assenza di calze (sempre obbligatorie per le donne della Famiglia Reale) e spesso cappellini, Meghan infrange troppo il protocollo di corte. Anche la sua predilezione per il nero, colore elegante, ma che per i Reali si indossa prevalentemente in caso di funerali, è stato oggetto di critiche.

A difendere in famiglia Meghan è però un insospettabile: il Principe Carlo. Secondo la biografa del Principe, Angela Levin, il padre del Principe Harry vede con molta simpatia la nuora. Riuscirà Meghan a essere fedele al suo stile o dovrà piegarsi all'etichetta di corte? Staremo a vedere...

  

Embed from Getty Images

Now on air