George Clooney e Amal organizzano un memorabile party a Londra. Indovinate chi sarà invitato...

George Clooney e Amal organizzano un memorabile party a Londra. Indovinate chi sarà invitato...

George e Amal Clooney stanno organizzando un grade party nella loro casa londinese. E gli ospiti saranno davvero di spicco....

Fervono i preparativi in casa Clooney. George e Amal sono infatti indaffarati per allestire un memorabile party il 4 dicembre nella loro splendida villa britannica, la Mill House, un maniero del XVII secolo ubicato su un'isola.

Una festa memorabile, come memorabili saranno gli invitati. Pare infatti, secondo il magazine US Weekly, che tra gli ospiti ci saranno il Principe Harry e Meghan. I Duchi del Sussex infatti avevano invitato George e Amal al loro matrimonio ed erano poi stati ospiti dei Clooney nella loro villa sul lago di Como. Altra ospite eccezionale sarà Michelle Obama, che si trova in Gran Bretagna per la promozione del suo libro "Becoming".

«Michelle è lieta di incontrare i Clooney quando si trova nel Regno Unito, perché insieme al marito Barack è molto legata a George», ha riportato il Daily Mail «e desidera anche vedere Harry e Meghan, perché non ha potuto partecipare alle loro nozze e adesso vuole incontrarli».

 

 

 

Now on air