Una vacanza da sogno? Provate a soggiornare in una tenda di lusso nel deserto australiano!

Una vacanza da sogno? Provate a soggiornare in una tenda di lusso nel deserto australiano!

Longitude 131° propone vacanze uniche e lussuose nel deserto di Uluru-Kata Tjuta, in Australia, lontano da tutto e da tutti.

Se siete amanti delle vacanze originali, non potete perdere l’occasione di soggiornare nell’esclusivo Longitude 131°, una incredibile struttura di lusso che vi permetterà di dormire in una tenda in pieno deserto australiano, in perfetto stile “glamping”, una crasi tra “glamour” e “camping”.

Un po’ hotel un po’ campeggio Longitude 131° si trova nel bel mezzo del deserto di Uluru-Kata Tjuta, lontano da tutto e da tutti. A differenza del panorama selvaggio in cui si trova però la struttura è dotata di ogni comfort del caso: le 15 tende a disposizione infatti, che dispongono di una esclusiva vista su Uluru, l’enorme massiccio roccioso dell’outback australiano, hanno tutto ciò che un albergo a 5 stelle potrebbe offrire ai suoi ospiti.

Il ristorante del Longitude 131° ad esempio, il Dune House, prepara piatti contemporanei e di influenza internazionale mentre per gli amanti del vino si trova il Table 131°, un esclusivo spazio all’aperto dove si possono assaggiare gli squisiti vini locali ammirando un panorama da cartolina.

Now on air