George Clooney mette all'asta la sua moto per far contenta Amal

George Clooney mette all'asta la sua moto per far contenta Amal

La caduta dallo scooter dell'attore, avvenuta lo scorso luglio in Italia, ha preoccupato tanto Amal da farle convincere il marito a mettere all'asta una delle sue potenti moto

George Clooney ha messo all'asta una delle sue moto amate Harley-Davidson. Si tratta di un'asta benefica, a favore dell'associazione Homes for Troops, ma dietro la decisione c'è lo zampino di Amal.

Pare infatti che la signora Clooney sia rimasta sconvolta dall'incidente motociclistico che ha visto protagonista il marito lo scorso luglio, proprio in Italia. George era stato letteralmente sbalzato in aria dopo uno scontro con una Mercedes ed era finito in ospedale, fortunatamente senza ossa rotte.

Così, Amal spingeva perché il marito desse via le sue moto. E la prima, una 2017 Dresser Touring Ultra Limited FLHTK Harley Davidson, è stata messa all'asta su eBay, con tanto di autografo di George Clooney sul serbatoio della benzina. Il prezzo di partenza della moto è di 25.000 dollari. Se siete interessati, sappiate che l'asta prosegue fino al 15 novembre. 

Embed from Getty Images

Now on air