Gli incredibili costumi di Halloween di una mamma americana spopolano sui social

Gli incredibili costumi di Halloween di una mamma americana spopolano sui social

A colpi di filo e uncinetto Stephanie Pokorny sta rivoluzionando l'Halloween dei suoi bambini e di quello di tanti altri in tutto il mondo! La "notte di paura" non sarà più la stessa...

Lavora all'uncinetto da quando aveva 16 anni, è di Cleveland (Ohio) e sta spopolando sul web e rivoluzionando l'Halloween dei suoi figli e (probabilmente) di quelli di tutto il mondo!

Si chiama Stephanie Pokorny la star del filo di lana che sta lasciando a bocca aperta sui social network mamme e bambini con i suoi elaborati costumi.

Un talento che deriva dall'infanzia di Stephanie: anche lei vestiva, in occasione della popolare festa, costumi confezionati a mano da sua mamma. 

L'amore per l'uncinetto ha permesso alla giovane artista di vincere - difficile non immaginarlo guardando le immagini - numerosi premi. No, non con i costumi di Halloween, ma con le altre sue numerose creazioni.

Da IT a Predator, un mix incredibile di talento e creatività che spronerà, forse, quest'anno a fare della festa di Halloween una sfilata di costumi mostruosi. Mostruosamente affascinanti!

Now on air