Madonna cerca uno chef. Stipendio 110.000 sterline all'anno

Madonna cerca uno chef. Stipendio 110.000 sterline all'anno

Cercate lavoro? Sapete cucinare? Madonna è in cerca di uno chef. Scoprite tutto...

Se siete in cerca di occupazione e siete bravi ai fornelli, sappiate che Madonna cerca uno chef. Lo stipendio è appetitoso: fino a un massimo di 110.000 sterline all'anno per uno chef che sappia cucinare kosher (dunque secondo i precetti della religione ebraica) e la segua nei suoi viaggi intorno al mondo.

L'annuncio, pubblicato sul sito Talent Private Staff, parla di uno chef disposto a lavorare negli appartamenti di Madonna a Londra, Lisbona e New York. I pasti vanno preparati per la star e i suoi sei figli: Lourdes, 22 anni, Rocco, 18, David, 13, Mercy James, 12 e le gemelle Stella e Esther, 6.

Questo il testo dell'annuncio: «Cercasi Top Chef con precedenti esperienze presso privati per un cliente VIP a Mayfair. Si tratta di una posizione lavorativa con base a Londra, con uno Chef già nelle case statunitensi (comunque, è necessario spostarsi negli USA se richiesto). Per essere selezionato per questo ruolo, bisogna conoscere la cucina kosher. Il proprietario non possiede una cucina kosher (con utensili e strutture separate tra carne e latticini), ma il candidato deve conoscerne le regole di base (mai servire insieme latte e derivati con la carne, niente maiale, pesci ammessi solo se con pinne e squame, niente pesce spada e molluschi). I piatti preferiti della proprietaria sono quelli della cucina italiana (soprattutto il risotto), i piatti asiatici con sushi e sashimi, quelli americani e i classici europei. Non si cerca uno Chef sofisticato. Il cibo dev'essere sano, semplice e per famiglie. Il candidato cucinerà per il datore di lavoro, il suo personale e dei bambini (tutti amano lo stesso cibo preferito dal datore di lavoro».

Se vi riconoscete in questo annuncio, fatevi avanti!

  

Now on air