Moschino sbarca da H&M

Moschino sbarca da H&M

I due celebri marchi hanno firmato uno storico accordo per una linea progettata da Jeremy Scott e con Gigi Hadid come testimonial.

Moschino e H&M insieme per una nuova linea di moda firmata da Jeremy Scott e con Gigi Hadid come testimonial.

Lo avevano annunciato al Coachella e ora tutto sta prendendo forma. Considerato il calibro dei due marchi non potevano non fare le cose in grande e infatti è partita la campagna pubblicitaria, che online sta già conquistando tantissime persone desiderose di poter acquistare un esclusivo capo Moschino direttamente da H&M.

Nella nuova collezione si trovano giubbotti in pelle micro, pantaloni dorati, ogni sorta di accessorio con collane sgargianti, catene in acciaio o colorate e non potevano mancare le scarpe con originali stivaletti con tacco alto.

E sul profilo Instagram di Jeremy Scott è apparsa anche la prima foto della campagna promozionale: «Sono emozionato nel condividere con voi la prima immagine della campagna di H&M e Moschino a cura di Steven Meisel con Gigi Hadid.» Il lancio ufficiale è previsto per l’8 novembre ma Scott ha voluto dare qualche piccola anticipazione sull’attesissima collezione «che ho creato come regalo per i nostri fan» ha spiegato.

Siamo pronti a scommettere che questo nuovo accordo tra Moschino e H&M detterà stile sia per l’inverno sia per la primavera-estate.

Now on air