Moschino lancia la nuova collezione… per cani!

Moschino lancia la nuova collezione… per cani!

Il marchio di moda ha collaborato con H&M per una collezione petwear realizzata per gli animali domestici.

Come vedreste il vostro cane con un abito di Moschino? No, non si tratta di una provocazione ma della nuova collezione lanciata da Moschino in collaborazione con H&M. Il celebre marchio di moda italiano ha infatti firmato una serie di abiti per animali domestici decisamente innovativa, frutto della collaborazione con il colosso svedese.

La collezione petwear era stata annunciata all’ultimo festival di Coachella e si tratta di un’assoluta novità, frutto della prima collaborazione tra Moschino e H&M. Sul web sono iniziate a circolare le prime immagini della collezione disegnata da Jeremy Scott, designer dell’azienda italiana: «All'inizio, H&M mi ha chiesto se avessi potuto realizzare alcuni capi per bambini» ha rivelato Scott, che poi si è ritrovato anche ad ideare vestitini per cani e gatti.

Visualizza questo post su Instagram

Moschino @hm PET WEAR!!!! Preview story now on @voguerunway @nickremsen #hmoschino @itsjeremyscott #moschino #jeremyscott

Un post condiviso da Moschino (@moschino) in data:

La nuova collezione petwear è ironica e originale e come si nota dalle prime immagini online sarà ricca di particolari come catene Moschino, loghi in ogni dove e gioielli per animali a dir poco unici.

Visualizza questo post su Instagram

#Repost @kimidoingthings ・・・ Sometimes you gotta dress up #moschino #pomeranian #pomeranianfashion @itsjeremyscott

Un post condiviso da Moschino (@moschino) in data:

Now on air