Royal Wedding: la Principessa Eugenia vuole battere il matrimonio di Harry e Meghan

Royal Wedding: la Principessa Eugenia vuole battere il matrimonio di Harry e Meghan

La Principessa Eugenia si sposa a ottobre e per le sue nozze vuole battere Harry e Meghan. A cominciare dalla durate dei festeggiamenti: due giorni!

Nozze in arrivo per la Principessa Eugenia di York, che sposerà Jack Brooksbank a ottobre. E pare che la giovane Eugenia voglia battere il matrimonio di Harry e Meghan. Tanto per cominciare, i suoi festeggiamenti dureranno due giorni, il 12 e il 13 ottobre.

Venerdì 12 ottobre si svolgerà infatti la cerimonia nuziale, proprio nella stessa Cappella di St. George del Castello di Windsor che ha fatto da sontuoso scenario alle nozze di Harry e Meghan. Testimone della sposa dovrebbe essere la sorella, la Principessa Beatrice. Non mancheranno i Royal Baby: Charlotte e George faranno da damigella e paggetto, e a loro si uniranno la figlia di Robbie Williams Teddy e il figlio di Olivier de Givenchy. Kate Middleton non sarà presente (sta per diventare zia), ma ci sarà il Principe William. Tra gli ospiti, Kate Moss, Naomi Campbell, David e Victoria Beckham e George e Amal Clooney.

La Regina Elisabetta offrirà poi il lunch presso la Royal Lodge di Windsor. 

Il 13, nuovo party nel pomeriggio, con musica e fuochi d'artificio. I costi non saranno modesti. Si dice anche in Parlamento ci siano state rimostranze ufficiali per il conto salato da pagare per la sicurezza all'evento...

 

 

Now on air