Il Re Felipe bacia la Regina Letizia:  anche i Reali di Spagna infrangono il protocollo come Harry e Meghan

Il Re Felipe bacia la Regina Letizia: anche i Reali di Spagna infrangono il protocollo come Harry e Meghan

Dopo il bacio di Harry e Meghan, arriva un altro bacio reale fuori protocollo: quello di Re Felipe di Spagna e della regina Letizia

Dopo il bacio decisamente fuori protocollo di Harry e Meghan di qualche settimana fa, durante la Sentebale Polo Cup, anche i Reali di Spagna si concedono un momento romantico e infrangono l'etichetta reale. Il Re Felipe VI e la Regina Letizia si sono infatti baciati davanti a tutti, durante le vacanze a Palma di Maiorca.

GUARDA IL BACIO DI HARRY E MEGHAN

Re Felipe e la Regina Letizia erano a Palma di Maiorca per assistere alla Copa del Rey, la regata più importante del Mediterraneo.

L'esempio dei giovani Duchi del Sussex sta dunque facendo proseliti e anche la Coppia Reale Spagnola ha deciso di concedere ai sudditi e ai fotografi un momento "romantico", anche perché in questo momento il Re Felipe e la Regina Letizia sono in vacanza e l'atmosfera è rilassata e festosa.

Anche William e Kate cederanno alla tentazione del bacio in pubblico? Finora il loro gesto più "audace" è stato un casto bacio sulla guancia... Staremo a vedere.

 

 

 

Now on air