Barack Obama: gli auguri della moglie e dei vip

Barack Obama: gli auguri della moglie e dei vip

Lo scorso 4 agosto è stato il compleanno dell’ex presidente degli Stati Uniti e su Twitter in tanti gli hanno dedicato messaggi di auguri.

Barack Obama è stato un presidente amatissimo, il primo afroamericano alla Casa Bianca, vincitore del premio Nobel per la pace: ha lasciato un segno indelebile nella storia e nella cultura degli Stati Uniti. L'ex presidente degli USA ha compiuto gli anni lo scorso sabato e su Twitter in tanti gli hanno dedicato un messaggio di auguri, a partire dalla moglie Michelle.


La donna infatti ha pubblicato una foto con un bellissimo panorama, dove si vede anche il marito, con il messaggio: «Auguri Barack Obama! Il panorama è anche più bello con te». Michelle non è nuova nello scrivere pubblici messaggi d’amore al marito (come d’altronde fa Barack), ma non è stata la sola ad esprimere parole affettuose per l’ex presidente.

Anche Joe Biden, politico americano e vicepresidente durante i mandati di Obama, ha scritto qualcosa che sembra andare al di là di un semplice rapporto di lavoro: «I nostri pranzi insieme erano il clou della settimana alla Casa Bianca. […] Auguri a mio fratello, il mio amico Barack Obama».


Anche numerosi vip hanno voluto fare gli auguri personalmente a Obama, uno di questi è Justin Timberlake, che ha pubblicato una sua foto in compagnia dell’ex presidente.


Isiah Thomas, ex cestista e allenatore in NBA, ha pubblicato una foto insieme a Obama scrivendo: «Ci manchi»


Tantissimi i messaggi di normali cittadini statunitensi e non, che non hanno perso tempo nel fare qualche paragone con l’attuale presidente degli Stati Uniti Donald Trump, come ad esempio Caroline Winfield: «I bambini e i cani capiscono tutto. Tanti auguri signor presidente. Sei un brav’uomo e ci hai tenuti al sicuro»

Now on air