Jennifer Aniston: non ho il cuore spezzato!

Jennifer Aniston: non ho il cuore spezzato!

Dopo il divorzio da Justin Theroux, la Aniston confessa di non essere a pezzi e combatte tutti i luoghi comuni sulle donne

Jennifer Aniston è positiva e battagliera come sempre. A cinque mesi dal divorzio da Justin Theroux, Jennifer si è confessata alla rivista InStyle, che le ha dedicato la copertina. In una intervista- chiacchierata una con l’amica Molly McNearney, moglie di Jimmy Kimmel, Jennifer racconta: «Le persone si fanno idee sbagliate su di me: “Jen non riesce a tenersi un uomo”, “Jen rifiuta di avere un bambino perché è egoista e impegnata nella sua carriera”, “Jen è triste e affranta”. Primo, con tutto il dovuto rispetto, non ho il cuore spezzato. E, in secondo luogo, queste sono ipotesi sconsiderate». 

Anche riguardo il divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie, la Aniston smentisce le voci che la vedrebbero soddisfatta per il naufragio del matrimonio del suo ex.

Jennifer aggiunge, circa la rottura con Theroux: «Nessuno sa cosa succede a porte chiuse. Nessuno considera quanto la situazione fosse delicata per me e per il mio partner... Le persone non sanno cosa ho passato da un punto di vista medico o emotivo... Quando una coppia si rompe, è la donna che viene mortificata. È lei quella rimasta triste e sola. Lei è il fallimento. Quand’è stata l’ultima volta che avete letto di un uomo divorziato e senza figli definito “zitella”?... C’è una pressione sulle donne a essere madri e, se non lo sono, allora sono considerate merci danneggiate. Forse il mio scopo su questo pianeta non è quello di procreare. Forse ho altre cose che dovrei fare...Per la maggior parte del tempo riesco a ridere di questi titoli assurdi. Mi concentro sul mio lavoro, i miei amici, i miei animali e su come possiamo rendere il mondo un posto migliore. Il resto è spazzatura».

Jennifer attualmente è molto impegnata: sta girando tra il lago di Como e Santa Margherita Ligure un nuovo film prodotto da Netflix, "Murder Mystery" (in cui ha il ruolo del primo presidente gay degli U.S.A.). E si parla anche di due corteggiatori che, sorpresa! non sono attori. Si tratterebbe di un genio della tecnologia e di un creativo. Ma su loro ancora ben poco si sa...

Now on air