Patrick Dempsey inguaribile romanticone: ecco come celebra 19 anni di matrimonio

Patrick Dempsey inguaribile romantico: ecco come celebra 19 anni di matrimonio

L’attore è tornato con la moglie Jillian Fink sotto il gazebo dove nel 1999 i due si giurarono amore eterno

Quando la coppia funziona è bene celebrarla nel migliore dei modi: lo sa bene il bel Patrick Dempsey, che ha voluto festeggiare i 19 anni di matrimonio con la sua Jillian Fink in un modo estremamente romantico, tornando cioè nel luogo dove i due si giurarono amore eterno nel lontano 1999, precisamente in una fattoria del Maine, sotto un gazebo immerso nella natura. Dempsey ha poi pubblicato la foto su Instagram dove ha ottenuto più di 500mila “mi piace”.

L’attore e la moglie si conobbero nel 1996 su un set cinematografico: lei era una make up artist e lui un attore in ascesa. Galeotto fu un taglio di capelli e tra i due scoppiò una grande passione che li fece convolare a nozze 3 anni più tardi. Dal loro matrimonio sono nati 3 figli: Tallulah, oggi 16enne, e i gemelli Darby Galen e Sullivan Patrick di 11 anni.

Tra Patrick Dempsey e la Fink le cose non sono sempre andate lisce e nel 2015 i due hanno affrontato una grave crisi matrimoniale, che però si è conclusa nel migliore dei modi. Dopo la burrasca infatti l’attore, che non si sbottona mai sulla sua vita privata, rivelò: «Lottare per riavere la mia “ragazza” è stato quello che il cuore mi ha detto di fare».

Ora l’indimenticabile dottor Derek Shepherd di “Grey’s Anatomy” si è dedicato quasi esclusivamente alla famiglia, «Voglio esserci per i bambini, voglio esserci per mia moglie», e alla sua grande passione, le corse automobilistiche.

This spot 19 years ago , today !

Un post condiviso da Patrick Dempsey (@patrickdempsey) in data:

Now on air