Buon compleanno Meghan Markle!

Buon compleanno Meghan Markle!

Mentre la duchessa di Sussex compie gli anni mentre il marito Harry cerca una nuova auto. La famiglia si allarga?

Tanti auguri a Meghan Markle! Oggi, 4 agosto, la duchessa del Sussex compie 37 anni ed è la prima volta che lo fa da membro della famiglia reale britannica. La sua love story con il principe Harry è stata tra le più discusse degli ultimi anni e il sontuoso matrimonio dello scorso maggio è ancora bene impresso nella mente dei sudditi di Sua Maestà.

Lo scorso anno, proprio per il compleanno di Meghan, Harry la portò in Africa per sparire un po’ dagli insidiosi radar dei fotografi e godere così di un po’ di intimità. Proprio lì i due, con ogni probabilità, hanno fatto i progetti per il futuro e infatti solo dopo qualche mese Meghan diede l’addio alla sua carriera di attrice e poco dopo è stato annunciato il matrimonio reale.

Per le celebrazioni del suo 37esimo compleanno, Meghan parteciperà insieme al marito al matrimonio di Charlie van Straubenzee, che ha scelto proprio il suo amico Harry come testimone di nozze.

Nel frattempo Harry pare stia cercando una nuova macchina e sta vendendo la sua sportiva di lusso, un’Audi RS6 Avant grigia. Forse il principe e Meghan stanno pensando di allargare la famiglia e hanno bisogno di un’auto spaziosa, magari una station wagon per ospitare i futuri pargoli?

Now on air