Madonna: tre giorni di festa per i suoi 60 anni

Madonna: tre giorni di festa per i suoi 60 anni

La star dovrebbe festeggiare per tre giorni nel meraviglioso castello di Richard Branson in Marocco

Festeggiamenti in grande per i 60 anni di Madonna, che sceglie Marrakech per celebrare il grande evento. La popstar non ha però ancora confermato né smentito la notizia della grande festa del 16 agosto. Secondo indiscrezioni, Madonna avrebbe riservato il castello di Richard Branson, proprietario della Kasbah Tamadot, un maniero a picco su un canyon poco lontano dalla città. Ma Madonna non è la prima ad abbandonarsi al fascino di Marrakech, che ha già colpito Orlando Bloom, Tom Cruise, Gordon Ramsey, Britney Spears e David Beckham.


Fervono i preparativi per un party che, stando alle voci di corridoio, sarà “da ricordare”. Gli invitati sarebbero circa una quarantina e questo è uno dei pochi dettagli che si conoscono, oltre al fatto che la festa potrebbe durare tre giorni, a partire dal 16 agosto. La popstar non ha svelato alcun tipo di programma, forse per riservarsi un po’ di privacy per i suoi 60 anni. La festa dovrebbe avere luogo anche nella Medina, il centro storico di Marrakech.
Noi non possiamo che aspettare qualche dichiarazione ufficiale da parte di Madonna stessa o, perché no, qualche scatto rubato sui social.

Già lo scorso anno Madonna aveva infatti raccontato il suo compleanno, festeggiato in Puglia, nella lussuosa location di Borgo Egnazia, con video e foto social. E avevano fatto scalpore le riprese in cui ballava la pizzica nel cortile della masseria.

Nell'attesa del party per i 60 anni, Madonna può intanto congratularsi con se stessa per le bellissime copertine che il celebre magazine Vogue le ha appena dedicato.

Now on air