Cercate lavoro? La Famiglia Reale Inglese potrebbe aver bisogno di voi!

Cercate lavoro? La Famiglia Reale Inglese potrebbe aver bisogno di voi!

La Casa Reale Britannica ha bisogno di personale: scoprite le opportunità di lavoro presso la Regina Elisabetta e la sua famiglia

State cercando lavoro, non temete i trasferimenti e l’inglese non ha segreti per voi? Allora siete i candidati perfetti per le posizioni di lavoro aperte presso la Royal Family inglese.
Queste offerte di lavoro vi consentiranno di lavorare nello staff dei Windsor, azienda della corona guidata da Her Royal Majesty in persona, la Regina Elisabetta.
La Royal Household è l’insieme dei professionisti in diversi ambiti al servizio della Regina: dalla comunicazione all’ingegneria, dagli chef alla segreteria e amministrazione. E ora è aperta la ricerca di nuovo personale.
Sul sito ufficiale del Famiglia Reale, nella sezione “Lavora Con Noi” è presente l’elenco delle occupazioni disponibili. Momentaneamente i posti vacanti sono nove:
- Documentation Assistant, per catalogare documenti e reperti storici delle collezioni private della Corona. 
- Visitor Service Manager per accompagnare i turisti alla scoperta delle bellezze del Palazzo.
- Head of Security Liaison (Operations) che aiuterà a proteggere una delle più importanti istituzioni al mondo, durante un periodo in cui Buckingham Palace sta subendo un importante programma di cambiamenti. 
I lavori sarebbero tutti a Londra, o in generale nelle proprietà della Corona, come per esempio Buckingham Palace, Windsor Castle e the il Palazzo di Holyroodhouse. L’offerta è sia di lavori part time che di lavori full time, con un contratto fisso per un periodo limitato o a tempo indeterminato. E il salario, come avviene per lavori “normali” varia da lavoro a lavoro.
La Regina ci tiene però a sottolineare che anche il compito che sembra più marginale è in realtà fondamentale per far funzionare l’incredibile macchina della Famiglia Reale inglese. 
Come candidarsi? È possibile presentarsi, inviando la propria candidatura, entro la fine del mese di luglio 2018, e per alcuni lavori entro i primi giorni di agosto. 
Sulla homepage del sito troverete l'elenco delle posizioni aperte.
Il procedimento è semplicissimo: basterà cliccare sul lavoro che più interessa, leggere la scheda informativa e, se convinti di candidarsi, cliccare su "Apply" in fondo alla pagina. Si aprirà una nuova schermata al quale registrarsi per poi completare la candidatura per il lavoro
Se non fate in tempo a candidarvi per il mese di luglio, non disperate: le posizioni vengono aggiornate regolarmente! La Royal Household è sempre alla ricerca di nuove persone da inserire nel suo staff per servire la Casa Reale Britannica.

Now on air