Meghan e Harry: primo litigio?

Meghan e Harry: primo litigio?

La coppia più chiacchierata del momento pare abbia avuto un piccolo diverbio, colpa di uno smoking

In una coppia è normale che ogni tanto si litighi, serve per appianare le divergenze e per allineare i propri obiettivi: quando però questo succede a una coppia reale ecco che arriva la notizia. Secondo il DailyMail infatti sembra sia arrivato il primo litigio tra Meghan Markle e il Principe Harry. Non proprio un litigio, più che altro una divergenza di opinioni in fatto di etichetta. La Duchessa di Sussex infatti era intenzionata a indossare uno smoking durante il prossimo tour in Australia, ma il suo neo merito non ha dato il nulla osta e ha consigliato alla sua Meghan un "abbigliamento più tradizionale".

La nuova entrata nella Royal Family non è abituata al protocollo reale e non si tratta della prima volta che la bella Meghan esce fuori dalle righe, soprattutto in fatto di abbigliamento. Solo qualche giorno fa la Duchessa non ha indossato il cappello, come si confà ai membri della famiglia reale in un evento pubblico, presentandosi con i capelli sciolti.

E secondo alcune fonti interne Meghan è stata più volte invitata a seguire una condotta più “british” con vestiti che siano più in linea con i dettami della famiglia reale come le gonne al ginocchio e le calze coprenti ma pare che la bella statunitense faccia orecchie da mercante. Per il tour australiano, Paese del Commonwealth, è intervenuto il Principe Harry in persona che ha così scelto i vestiti della moglie. Che sia solo il primo di una lunga serie di “misunderstanding” in fatto di abbigliamento?

Now on air