Irene Grandi ha detto sì!

Irene Grandi ha detto sì!

La cantante fiorentina si è sposata in Sardegna con Lorenzo Doni. Durante la cerimonia ha cantato l’Hallelujah di Leonard Cohen.

Irene Grandi è convolata a nozze con Lorenzo Doni. La cantante fiorentina si è sposata in segreto lo scorso 2 luglio in una piccola chiesa in Sardegna, al riparo da media e riflettori.

La Grandi ha indossato un abito grigio perla mentre il neo marito, avvocato toscano, ha sfoggiato un completo crema. La location scelta dalla coppia toscana è stata la chiesetta di San Pietro a Narbolio, nella provincia di Oristano dove i due vanno in vacanza.

La cantante di è resa protagonista di un momento molto emozionante: ha infatti cantato l’Hallelujah di Leonard Cohen dedicandola al suo Lorenzo, con tutti gli invitati che ascoltavano in religioso silenzio. Dopo la cerimonia i due hanno festeggiato insieme ai loro ospiti in un locale di Mari Ermi proprio sul mare.

Si tratta del secondo matrimonio per Irene Grandi, che è stata sempre molto gelosa della sua vita privata, a tal punto che non esistono foto di lei insieme a Lorenzo Doni. La relazione con il suo primo marito Alessandro Carotti, sposato nel 2003 a Las Vegas, si è conclusa nel 2008.

Tanti auguri Irene!

Now on air