Vanessa Paradis si è sposata: ecco chi è il marito dell’ex di Johnny Depp

Vanessa Paradis si è sposata: ecco chi è il marito dell’ex di Johnny Depp

L’attrice francese, che ha avuto due figli da Depp, è convolata a nozze con il regista Samuel Benchetrit

Vanessa Paradis si è sposata! Dopo essere stata al centro di numerosi gossip, soprattutto per la sua lunga e tormentata relazione con Johnny Depp, durata 14 anni, l’attrice francese è convolata a nozze con il regista Samuel Benchetrit.

La Paradis ha detto sì al municipio di Saint-Siméon, in Francia, una notizia che ha colpito tutti di sorpresa visto che l'attrice non aveva fatto trapelare nulla in proposito. La Paradis e Benchetrit sono coppia fissa dal 2016 e il loro matrimonio era sì in programma, ma in un'altra località e non adesso.

A dare la notizia del matrimonio a sorpresa è stato il magazine francese Le Parisien, che ha anche diffuso le immagini delle cerimonia: la Paradis indossava un abito crema con bouquet di rose rosa, capelli sciolti e un velo di pizzo. Al matrimonio era presente anche Lily-Rose, la primogenita avuta con Depp.

La donna è stata legata sentimentalmente all’attore che ha interpretato Jack Sparrow ne “I pirati dei Caraibi” dal 1998 al 2012 e insieme i due hanno avuto due figli: Lily-Rose Melody, oggi 19enne, e John Jake Christopher, che ne ha 16.

Now on air