George Clooney e Amal pazzi per la Sardegna: ecco i luoghi dove vanno in vacanza

George Clooney e Amal pazzi per la Sardegna: ecco i luoghi dove vanno in vacanza

La coppia ama follemente l’Italia: qualche giorno fa sono stati paparazzati a Loiri Porto San Paolo, splendida località della Gallura.

George Clooney è legato a doppio filo con l’Italia. L’attore non ha mai nascosto il suo amore per il nostro Paese e lo ha sempre dimostrato: vive da anni a Laglio, sul lago di Como dove ha una splendida villa, si è sposato con Amal Alamuddin a Venezia e da qualche tempo ha scelto Olbia come set per la sua nuova serie tv.

Qualche giorno fa, appena dopo il matrimonio reale tra Harry e Meghan Markle, Clooney e la moglie Amal sono stati paparazzati, senza gemelli, a Loiri Porto San Paolo, una delle località più belle della Gallura, dove i due si sono rifugiati per una piccola vacanza e una fuga d’amore senza prole. Facilmente raggiungibile da Olbia e dal Golfo degli Aranci, Loiri Porto San Paolo è una meta bellissima e piena di fascino che dispone di un caratteristico porticciolo ed è solitamente scelta come punto di partenza per visitare l’incantevole isola della Tavolara. Qui infatti, tra rocce a strapiombo su mare e mare cristallino, in tanti si lasciano ammaliare dalle bellezze paesaggistiche. Nei dintorni inoltre sono molto conosciute le località di Costa Corallina, Porto Istana e le tantissime calette mediterranee circondate da spiagge da sogno come quella delle Tre Sorelle e la Spiaggia del Dottore. Evidentemente George si è fatto ben consigliare dai suoi amici italiani!

L’amore tra Clooney e la Sardegna deve essere sbocciato da poco e l’attore sta così scoprendo alcuni luoghi dell'isola, scelta non a caso per il suo nuovo lavoro come direttore e produttore nella serie tvComma 22” che si ispira al romanzo omonimo di Joseph Heller considerato il capostipite della letteratura postmoderna.

Now on air