Jennifer Aniston: damigella alle nozze di Courtney Cox

Jennifer Aniston: damigella alle nozze di Courtney Cox

Jennifer Aniston e Courtney Cox sono amiche dai tempi della celebre serie "Friends"

Il pubblico internazionale le ha conosciute e subito amate vedendole nella sitcom "Friends": qui Jennifer Aniston e Courtney Cox avevano il ruolo di Rachel Green e Monica Geller, amiche di lunga data. E amiche le due attrici lo sono davvero: il loro legame è rimasto forte nonostante siano ormai passati oltre 24 anni dalla messa in onda del primo episodio della serie.

SCOPRI LA VERA STORIA DEI PERSONAGGI DI FRIENDS

Pochi giorni fa Jennifer Aniston e Courtney Cox si sono ritrovate a un evento benefico organizzato in California da un’associazione che si occupa della tutela dell’ambiente marino e degli oceani.

JENNIFER ANISTON E' LA DONNA PIU' BELLA DEL MONDO SECONDO PEOPLE

Jennifer Aniston è stata sposata dal 2000 al 2005 con Brad Pitt (che l'aveva poi lasciata per Angelina Jolie) e nel 2015 con Justin Theroux, da cui si è separata lo scorso febbraio. Courtney Cox è stata sposata per oltre dieci anni con l’attore David Arquette. Il matrimonio però è finito e Courtney sta per sposare il musicista Johnny McDaid.

E pare proprio che Jennifer Aniston sarà damigella di Courtney alle sue nozze: secondo i magazine di gossip, le due attrici «Hanno un legame forte, nessuna delle due si presenterebbe mai all’altare senza l’altra».  

Now on air