Richard Gere: tutti i dettagli delle nozze

Richard Gere: tutti i dettagli delle nozze

Cerimonia buddista per le nozze di Richard Gere con Alejandra Silva

E finalmente... ecco la foto delle nozze di Richard Gere con Alejandra Silva! La coppia si è sposata lo scorso aprile, ma solo ora il magazine spagnolo Hello! ha pubblicato le immagini del matrimonio

Le nozze si sono svolte negli Stati Uniti, nei pressi di New York, dove Richard Gere possiede una tenuta. La cerimonia è stata officiata secondo il rito buddista (Richard Gere è buddista fervente e amico personale del Dalai Lama), tra bandiere di preghiera tibetane e splendide tende in arrivo da Jaipur, in Rajasthan. 

SCOPRI L'HOTEL DI PRETTY WOMAN

Nell'intervista esclusiva concessa al magazine, Alejandra, trentacinquenne imprenditrice spagnola, ha raccontato come ha conosciuto l'attore, adesso sessantottenne : «Era il 2014, ero a Positano, dove la mia famiglia possiede un hotel. Richard soggiornava lì e un amico in comune ci fece conoscere. Al primo sguardo, sentimmo entrambi una forte attrazione, non smettevamo di guardarci e da allora siamo stati inseparabili» e ha concluso affermando: «Richard è l'uomo più umile, sensibile, affettuoso, attento, generoso e divertente che abbia mai conosciuto. Cosa posso dire? Sono così innamorata... Mi sento così fortunata, ogni giorno mi ricorda che sono importante per lui».

Now on air