Tutte le love story del principe Harry

Principe Harry. Tutte le love story prima di Meghan Markle

Sono state tantissime le storie e i presunti flirt di Harry: tra i nomi ci sono anche una cantante e un’attrice di fama internazionale

Pare che finalmente, con Meghan Markle, il principe abbia messo la testa a posto, trovando la partner perfetta che prenderà in sposa il 19 maggio. In passato, però, Harry è sempre stato sotto i riflettori dei tabloid inglesi per i suoi comportamenti e le tantissime storie d’amore, più o meno serie.

Nonostante il lunghissimo elenco, il principe ha avuto solo due storie importanti: con Chelsy Davy, dal 2004 al 2011, e con Cressida Bonas dal 2012 al 2014.

Con Chelsy, ereditiera dello Zimbabwe, Harry ha avuto una relazione particolarmente tormentata: dopo diversi tira e molla, la coppia si separa poco dopo il matrimonio di William e Kate.

Con Cressida, amica della cugina Eugenia, invece, la relazione si è conclusa pacificamente e i due sono ancora in buoni rapporti.

Le love story più chiaccherate sono state però quelle con la cantante Ellie Goulding, che ha avuto un flirt con Harry nel 2016, e l’attrice Margot Robbie, star di «Suicide Squad» e «The Wolf Of Wall Street».

E non è finita qui.

Anche l’attrice Florence Brudenell, la cantante norvegese Camilla Romestrand, la cantante inglese Mollie King, l’attrice Jenna Coleman, la presentatrice Natalie Pinkham, la conduttrice Caroline Flack, e un’amica di Kate MiddletonAstrid Harbord, fanno parte dell’infinita lista.

Now on air