Alle nozze tra Meghan e il Principe Harry ci sarà il padre della sposa?

Alle nozze tra Meghan e il Principe Harry ci sarà il padre della sposa?

Il padre di Meghan Markle potrebbe non accompagnare la figlia all'altare. Ecco il perché...

Mancano ormai pochi giorni alle nozze tra Meghan Markle e il Principe Harry, in calendario il 19 maggio. Sembrerebbe che ormai i gossip dovessero riguardare solo l'abito della sposa e le liste degli invitati e invece... si parla di uno scandalo che coinvolgerebbe addirittura il padre della sposa.

Secondo il  Mail on Sunday (il supplemento domenicale del tabloid Daily Mail) Thomas Markle sarebbe stato sorpreso mentre tentava di vendere ai paparazzi alcune sue foto alle prese con l'abito per il matrimonio della figlia. La cifra richiesta per gli scatti sarebbe ammontata a 100.000 sterline. Sempre secondo il tabloid, Thomas Markle si sarebbe fatto fotografare al computer, intento a leggere una news on line sulle nozze della figlia, e durante una seduta di jogging per rimettersi in forma in vista della cerimonia.

Un simile comportamento ha creato non poco imbarazzo a corte e tra i membri della Famiglia Reale. E adesso non si sa se il famigerato Thomas Markle accompagnerà solennemente la figlia lungo la navata della cappella di San Giorgio, a Windsor...

Now on air