Brad Pitt e Jennifer Aniston tornano insieme?

Brad Pitt e Jennifer Aniston tornano insieme?

Il sogno di tanti fan sembrerebbe avverarsi: Brad e Jennifer di nuovo insieme? E c'è chi parla anche di un bebè in arrivo...

Ma... cosa succede tra Brad Pitt e Jennifer Aniston? Sembrava, secondo i magazine, che Brad, dopo il divorzio da Angelina Jolie, avesse un nuovo amore: la "cervellona" (e manco a dirlo, bellissima) Neri Oxman, 42 anni, professoressa di “media arts and science" al Massachusetts Institute of Technology... E invece adesso.. si riaprono i giochi.

Secondo il magazine In Touch, a 13 anni di distanza dalla loro storia d'amore, Brad Pitt e Jennifer Aniston si starebbero riavvicinando. Anzi, di più, si parla anche di un bambino (non in arrivo a breve, ma certo nel futuro).

«Il loro rapporto si è fatto sempre più stretto negli ultimi due anni», afferma il magazine «Forse Jennifer potrebbe realizzare il suo desiderio più grande», alludendo a una maternità. Notizie anche su Angelina Jolie, che, sempre secondo In Touch, vivrebbe questo legame di Brad come «l’ultimo schiaffo sulla faccia».

Now on air