Cannes 2018: Tina Kunakey sfoggia un bellissimo vestito… di Cara Delevingne!

Cannes 2018: Tina Kunakey sfoggia un bellissimo vestito… di Cara Delevingne!

La compagna di Vincent Cassel si è presentata con una scollatura mozzafiato. Ma lo stesso abito è stato utilizzato dall’attrice Cara Delevingne durante l’anteprima parigina del suo film “Valerian e la città dei mille pianeti”.

Cosa succede quando sul red carpet qualcuno indossa un abito già visto in precedenza? Facile, si iniziano a fare i paragoni: a chi sta meglio dei due? Questo è quello che è successo al Festival di Cannes che si sta svolgendo nella cittadina francese. In occasione della proiezione di “Girls of the Sun” Tina Kunakey, compagna di Vincent Cassel, ha sfoggiato un bellissimo abito color argento di Alexandre Vauthier con una vertiginosa scollatura. A molti però non è sfuggito un dettaglio non da poco: lo stesso identico abito è stato indossato dall’attrice Cara Delevengne durante l’anteprima parigina del uso film “Valerian e la città dei mille pianeti”.

Inevitabili sono arrivati i paragoni: chi lo indossa meglio, la Kunakey o la Delevingne? Difficile dirlo, si tratta di due bellezze che riescono ad esaltare il loro carattere e la loro silhouette in maniera eccezionale grazie all’abito mostrato. Anche le scarpe utilizzate dalle due donne sono molto simili, i più attenti invece hanno notato che la cintura nera in vita presenta piccole differenze: più lunga e laterale quella dell’attrice, più corta e centrale quella della signora Cassel.

Secondo voi a chi sta meglio tra le due?

Now on air