Emily Ratajkowski come non l’avete mai vista!

Emily Ratajkowski come non l’avete mai vista!

La modella ha postato sul suo Instagram una foto di quando aveva 12 anni. Boom di like e commenti

Oggi è una delle modelle più ricercate in tutto il mondo e i suoi profili social sono letteralmente presi d’assalto ogni qualvolta posta una sua foto: stiamo parlando di Emily Ratajkowski, supermodella e attrice statunitense.

Qualche giorno fa la donna ha postato su Instagram una foto di quando aveva 12 anni e tanto è bastato affinché diventasse in pochi minuti virale con oltre 850mila like. Numeri normali per una del suo calibro visto che il suo profilo Instagram è seguito da 17,5 milioni di persone e alcune delle sue foto superano facilmente il milione di like, soprattutto quando Emily inserisce foto artistiche di nudo che la ritraggono in pose sexy e disinibite, come questa seguente che ha 1,4 milioni di "mi piace".

NY

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Nella foto della sua adolescenza Emily mostra uno sguardo molto dolce dove già si intravedevano i lineamenti morbidi e lineari, le labbra carnose e gli occhi scuri che l’hanno consacrata nel gotha dello showbiz.

La 26enne statunitense ha origini polacche ed è nata a Londra ma ha passato praticamente tutta la sua vita in California. Qualche mese fa è convolata a nozze con il suo amore Sebastian McClard, attore e regista di New York, spezzando il cuore a tutti i suoi fan.

Now on air