George e Charlotte hanno conosciuto il loro nuovo fratellino

George e Charlotte hanno conosciuto il loro nuovo fratellino

Il padre William ha portato i principini a visitare il nuovo arrivato… e Charlotte si è comportata da vera diva!

Ieri è finalmente arrivato il nuovo royal baby di William e Kate, un maschietto. La mamma e il piccolo stanno bene, il neonato pesa 3,8 chili e secondo i bookmakers potrebbe chiamarsi Arthur, ma il nome ufficiale verrà svelato solo «a tempo debito».

Poco dopo la nascita del suo terzogenito il principe William è uscito dal St. Mary’s Hospital ed è tornato qualche minuto dopo in compagnia di George e Charlotte per portarli a conoscere il nuovo arrivato. La piccola Charlotte, 3 anni appena, si è comportata da vera diva e all’arrivo in ospedale, dove erano assiepati tantissimi fotografi e giornalisti, ha salutato tutti con la manina, visibilmente emozionata e felice.

Appena 7 ore dopo aver dato alla luce il suo terzo figlio Kate è stata dimessa dall’ospedale ed è apparsa in splendida forma. Merito anche della sua visagista Natasha Arker, che è arrivata alla Lindo Wing per sistemarla prima della dimissione, ma Kate è apparsa raggiante e dalle foto sembra proprio che la Duchessa di Cambridge non abbia appena subito un travaglio. Kate ha indossato all'uscita un abito rosso, un particolare che a molti non è sfuggito: anche Lady Diana, dopo aver partorito Harry, è uscita dall’ospedale con un vestito molto simile.

Now on air