In Olanda si potrà dormire tra 7 milioni di fiori

Vi piacerebbe dormire nel parco di tulipani più grande al mondo? Ora è possibile!

A Keukenhof, il parco più colorato al mondo, un trattamento 5 stelle tra 7 milioni di fiori

Il parco di Keukenhof, distante poco più di 30 km da Amsterdam, è il più grande parco di fiori al mondo grazie alla bellezza dei circa 7 milioni di bulbi piantati ogni anno in 32 ettari di verde. L’apertura al pubblico avviene soltanto per 8 settimane dall’inizio della primavera, periodo in cui spuntano i fiori, rendendo l’ingresso e la visita veramente esclusivi.

Questa primavera grazie a Booking, noto motore di ricerca di alberghi, non solo sarà possibile visitare il parco ma, in maniera ancora più esclusiva, sarà possibile addirittura soggiornarvi.

La permanenza al Tulip Pod, struttura all'interno di uno dei parchi più fotografati al mondo, è sicuramente un’esperienza unica principalmente per la possibilità passeggiare in solitaria tra i giardini colorati da oltre 800 varietà di tulipani, narcisi, giacinti e muscari. Oltre ai fiori, simbolo e attrazione principale del parco, ci sono anche 2500 alberi di 87 specie diverse, un lago, canali e vasche d’acqua e un immancabile mulino a vento, simbolo dell’Olanda nel mondo.

Ma non è tutto.

Per far sentire gli ospiti ancora più immersi nella natura, infatti, il pernottamento non avverrà in una struttura qualunque, ma in un pod, capsula fornita di pareti trasparenti, con tutto il comfort e i servizi inclusi, come cena e colazione in uno dei ristoranti del Keukenhof.

Il trattamento di un vero hotel e la fortuna di avere un panorama mozzafiato direttamente dal proprio letto, incessantemente in contatto con la bellezza dei fiori.

Now on air