Tiziano Ferro: «Aiutate i cani e… fategli le coccole!»

Tiziano Ferro: «Aiutate i cani e… fategli le coccole!»

Il cantante ha pubblicato su Instagram uno scatto tenerissimo dove accarezza un cane: «E' tutto quello che cercano».

Boom di like e condivisioni per il post pubblicato ieri da Tiziano Ferro: uno scatto dove accarezza un cane con un appello per la difesa dei migliori amici dell’uomo «Loro chiedono solo questo, è tutto quello che cercano. Mi promettete che ogni tanto, quando e se potete, darete una mano a un canile vicino casa vostra? GRAZIE!»

Tanti i messaggi di approvazione dell’iniziativa, tra cui spiccano associazioni animaliste e attivisti che si schierano a favore dei diritti dei cani. L’eco del messaggio, che il cantautore di Latina ha tradotto anche in inglese e spagnolo, ha raggiunto tutto il mondo visto che il cantante è conosciuto ormai in ogni angolo del globo, soprattutto in Sud America, dove vanta un grandissimo successo.

Tiziano Ferro è sempre stato molto vicino agli amici a quattro zampe e spesso posta sui suoi profili social immagini o commenti a favore dei cani e contro il randagismo. Nel 2012 inoltre si era apertamente schierato, insieme alla Lav, per la chiusura di Green Hill, un canile-lager di Montichiari (Brescia) che poi è stato posto sotto sequestro dalle autorità.

Now on air