Al via il Salone del Mobile e Fuorisalone 2018

Al via il Salone del Mobile e Fuorisalone 2018

A Milano tutte le novità nel settore del design e dell’arredamento in mostra fino al 22 aprile.

Apre oggi la 57esima edizione del Salone del Mobile di Milano, un evento imperdibile per gli addetti al settore e soprattutto per i tantissimi appassionati di arredamento e design che vogliono essere informati su tutte le ultime novità. Più di 2mila espositori (di cui il 22% provenienti dall’estero) accoglieranno gli oltre 300mila visitatori attesi alla kermesse nelle giornate di sabato 21 e domenica 22, quando il Salone sarà aperto anche al pubblico.

Il Salone del Mobile di Milano occupa 205mila metri quadrati di superficie espositiva della Fiera di Rho ed è da tempo la manifestazione di riferimento a livello nazionale su tutte le ultime novità dell’arredamento di nuova generazione, che riesce a mescolare al meglio design, tecnologia e sostenibilità.

Un'interessante novità dell'edizione 2018 è il Manifesto del Salone del Mobile, nel quale sono racchiusi tutti i segreti della rassegna: dalla qualità ai progetti, alla comunicazione e la cultura.

In questi giorni alla Fiera di Rho, oltre al Salone Internazionale del Mobile, è possibile assistere anche a tutta una serie di saloni collegati come il Salone Internazionale del Complemento d’arredo, il Salone Internazionale del Bagno, l’Eurocucina FTK e il SaloneSatellite dedicato agli under 35.

Imperdibile poi il FuoriSalone, la manifestazione che invade le vie del centro con eventi a tema e numerose iniziative.

Per seguire tutte gli eventi cliccate sulla guida del Salone Internazionale del Mobile!

Now on air