Il padre di Meghan Markle non la accompagnerà all’altare?

Il padre di Meghan Markle accompagnerà la figlia all’altare?

Alcuni membri della famiglia Markle non sono ancora stati invitati alle nozze. Intanto William inavvertitamente svela il sesso del suo terzogenito...

Manca poco più di un mese all’attesissimo matrimonio tra Meghan Markle e il Principe Harry: tutta la Famiglia Reale è in febbrile attesa dell’evento dell’anno e i preparativi procedono spediti. Gli inviti sono stati inviati e gli sposi, che non vogliono regali, hanno anche suggerito alcuni enti benefici per effettuare donazioni.

Tra gli invitati al matrimonio dell’anno però sembra manchi niente meno che Thomas Markle, il papà di Meghan. Come riporta il Daily Mail infatti, che cita fonti vicine alla coppia, l’invito del signor Markle pare sia stato “congelato” e l’uomo non ha idea se potrà accompagnare la figlia all’altare. «Ho parlato con Thomas la scorsa settimana e non sembrava sapere quale fosse il problema. Mi ha detto che non ha sentito nulla e non sapeva nemmeno se avrebbe accompagnato Meghan all'altare» riferisce la fonte del quotidiano britannico.

Alcuni membri della famiglia Markle in passato hanno avuto comportamenti che non si conciliano con l’etichetta reale e da Buckingham Palace è stata fatta qualche obiezione sulla loro presenza: nel 2017 Thomas Markle Junior, fratellastro di Meghan, è stato arrestato per detenzione di arma da fuoco e violenza domestica e ha ammesso di avere problemi di alcolismo. In ogni caso sembra che Meghan abbia un buon rapporto con il padre, che definisce laborioso e premuroso: nonostante questo, a un mese dal matrimonio l’uomo non è ancora ufficialmente inserito nella lista degli invitati.

Nel frattempo il Principe William pare abbia svelato, tra le righe, il sesso del suo terzogenito. Il fratello di Harry è un grande tifoso dell’Aston Villa e dopo la partita contro il Cardiff City dello scorso 10 aprile, con la squadra di casa che ha vinto 1-0 con gol di Jack Grealish, William a fine partita si sarebbe fatto sfuggire «Insisto sul fatto che il bambino si chiami Jack…. o Jackie». La pausa di William ha fatto insospettire la stampa: che il principe sappia già il sesso del nascituro?

Now on air