Vi piace lo yogurt? Allora questo è il lavoro dei vostri sogni!

Vi piace lo yogurt? Allora questo è il lavoro dei vostri sogni!

Un’azienda australiana produttrice di yogurt cerca cinque persone disposte a viaggiare per il mondo alla ricerca di nuovi sapori… a 1.600 euro al mese

Chi non vorrebbe fare il lavoro dei propri sogni? C’è chi sogna di fare l’astronauta, chi il pilota di Formula 1, chi invece di suonare in una rock band. Se però volete accontentarvi e provare a candidarvi per un lavoro molto più alla portata di tutti aprite bene le orecchie perché in Australia stanno cercando cinque figure molto interessanti. La Noosa, azienda australiana produttrice di prodotti derivati dal latte, ha aperto cinque posizioni per persone amanti dello yogurt disposte a viaggiare per il mondo alla ricerca di nuovi gusti e sapori, il tutto per una paga di 2.000 dollari australiani (circa 1.600 euro) al mese.

Se vi piace lo yogurt e amate viaggiare questa è un’occasione da non farsi sfuggire, anche perché tutto, ovviamente, è spesato dall’azienda. Bisognerà andare a scoprire i meandri più nascosti del Pianeta alla ricerca di nuovi sapori: e così il viaggio si snoderà, tra i tanti paesi, in Australia, Cina, Argentina, Turchia e Stati Uniti, assaggiando le varie spezie, il rambutan, il vino roja, la frutta locale e tanti altri cibi.

Compito del lavoratore sarà quello di annotare tutto nello specifico e pubblicare post online con il nome del marchio aziendale. Chi riuscirà ad aggiudicarsi questo ambito posto di lavoro svolgerà inizialmente un corso di formazione a Bellvue, in Colorado, dove si trova il quartier generale di Noosa: qui scoprirà tutto sullo yogurt e su come si prepara, quindi inizierà il viaggio in giro per il mondo.

Volete candidarvi? Avete tempo fino al 20 aprile: per farlo caricate una foto del vostro yogurt preferito sui canali social dell’azienda e aggiungete un commento originale. Se sarete bravi, verrete contattati dall’azienda.

Now on air